Inzaghi: “Il Napoli può essere una sorpresa. L’esordio di Sarri? Merita queste soddisfazioni! E su Reina…”

Filippo Inzaghi, ex attaccante di Milan, Juve e Atalanta ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine della Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull’inizio della Champions League e su quello che potrà essere il percorso delle due italiane, ovvero Napoli e Juventus.

sarri pescaraTanti elogi da parte dell’attuale allenatore del Venezia per gli azzurri e per Maurizio Sarri: “Una bella sorpresa potrebbe essere il Napoli. Hanno venduto un calciatore straordinario come Higuain, ma hanno rinforzato l’intera squadra con alternative valide. Milik è un calciatore interessante, si muove sempre nel modo giusto. Callejon fatica tanto e segna anche, Mertens e Insigne aggiungono la classe”. 

L’esordio di Sarri in Champions League? Immagino sarà emozionato, gli voglio mandare il mio in bocca al lupo. Si merita questa soddisfazione perché ha fatto una lunga gavetta. Le sue idee di calcio avranno peso anche in Europa”.

In conclusione, una battuta su Reina: “Come dimenticare Pepe. C’era lui in porta ad Atene (finale di Champions League 2006-2007, ndr), quando realizzai il goal più lungo della mia carriera. Scatto, dribbling e tiro in caduta. Quanti ricordi”.  

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Inzaghi: "Il Napoli può essere una sorpresa. L'esordio di Sarri? Merita queste soddisfazioni! E su Reina..."

Impostazioni privacy