Dinamo Kiev-Napoli, grande entusiasmo in attesa degli azzurri: ecco quanti biglietti sono stati venduti per il match di stasera

Stasera andrà in scena l’esordio del Napoli in questa edizione della Champions League e gli azzurri di Maurizio Sarri scenderanno in campo in Ucraina contro la Dinamo Kiev. Uno dei punti di forza della squadra di casa è il calore che riesce a trasmettergli il proprio pubblico e al contempo la pressione che esercita nei confronti degli avversari.

Proprio questa arma in particolare, però, a lungo sbandierata anche oggi dai giocatori durante la conferenza stampa rischia di rivelarsi “difettosa”; allo Stadio Olimpico di Kiev, infatti, difficilmente si arriverà ad un tutto esaurito.

Dinamo Kiev 4 posto (2)I tagliandi venduti fino a ieri sera erano 35 mila a dispetto dei 70 mila che l’impianto può contenere. Un dato critico considerando l’importanza della partita ma che nella giornata di oggi sta crescendo a dismisura.

Secondo quanto riporta Radio Crc infatti, nelle ultime ore c’è stato un forte incremento nella vendita dei tagliandi, che dovrebbe arrivare alle 60.000 presenze entro questa sera.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dinamo Kiev-Napoli, grande entusiasmo in attesa degli azzurri: ecco quanti biglietti sono stati venduti per il match di stasera

Impostazioni privacy