Dinamo, il ds Mikhailichenko: “Siamo un po’ stanchi ma faremo di tutto per mettere in difficoltà il Napoli! Vi svelo qual è il nostro punto di forza”

Tempo di Champions League, di esordi e di sfide. Questa sera il Napoli scenderà in campo, in trasferta, al cospetto della Dinamo Kiev: tante le aspettative così come la voglia di stupire, in attesa delle risposte del campo. A poche ore dal match, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb il direttore della Dinamo Kiev, Oleksij Mikhailichenko, analizzando il Napoli e facendo un pronostico. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“Seguo da sempre il calcio italiano ed ho guardato le prime gare del Napoli in campionato. Quella di Palermo mi ha impressionato molto poiché gli azzurri sono andati in Sicilia ad esprimere la propria forza, imponendosi in maniera forte nella ripresa. Una grande squadra, i favoriti del girone che sarà però molto equilibrato, senza sottovalutare nessuno”.

La Dinamo? Siamo un po’ stanchi per gli impegni delle Nazionali e lo scontro diretto con lo Shakhtar. C’è molta attesa anche in città, è bello quando arrivano squadre blasonate e non vediamo l’ora di scendere in campo, siamo più carichi e motivati che mai. Il campionato iniziato a luglio potrebbe essere un vantaggio per la nostra forma fisica ma il Napoli è una grande squadra che sa come esprimere il proprio gioco, non avrà di questi problemi”.

“Gli obiettivi? Sicuramente fare almeno un punto stasera e giocarcela. Sappiamo che le avversarie alla nostra portata sono Besiktas e Benfica ma non partiamo da sconfitti e faremo del nostro meglio per mettere in difficoltà il Napoli”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dinamo, il ds Mikhailichenko: "Siamo un po' stanchi ma faremo di tutto per mettere in difficoltà il Napoli! Vi svelo qual è il nostro punto di forza"

Impostazioni privacy