Alvino: “Le sensazioni per l’esordio in Champions? Piccola bugia di Sarri in conferenza”

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, alcune interessanti dichiarazioni riguardanti la conferenza stampa di Maurizio Sarri in vista della partita di domani degli azzurri contro la Dinamo Kiev. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“L’allenatore del Napoli ha tenuto oggi una conferenza come si deve e il concetto più importante lo ha espresso quando ha dichiarato di non essere emozionato per l’esordio nell’Europa che conta. A mio parere, però, si tratta di una piccola bugia; per come ci è arrivato, per la gavetta fatta, non può non esserlo. 

_sb_9534-sito

Sarri è consapevole che molti dei ragazzi vogliono riscattarsi dopo le ultime delusioni europee, dall’eliminazioni dal girone di Champions con 12 punti alla sconfitta col Dnipro in Europa League. Negli occhi degli azzurri ho visto grande determinazione, si sono guadagnati la possibilità di giocare su un palcoscenico prestigioso e non vogliono fallire”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Alvino: "Le sensazioni per l'esordio in Champions? Piccola bugia di Sarri in conferenza"

Impostazioni privacy