GdS/ Napoli, ora c’è la Champions. Nuovo esame per la macchina da gol partenopea

Archiviata con grande successo la vittoria contro il Palermo nella sfida di sabato sera non c’è tempo materiale per rilassarsi per il Napoli.

Gli azzurri infatti dovranno mantenere la concentrazione ai massimi livelli, visto che martedì sera arriva l’esordio in Champions League contro la Dinamo Kiev. Stamane La Gazzetta dello Sport si è concentrata propnapoli milan milik hamsik koulibalyrio su questa sfida, affermando che i partenopei si presentano alla massima competizione europea con il miglior attacco di Serie A. Insomma, una bella risposta a tutti coloro i quali ritenevano che il Napoli si fosse smarrito dopo la partenza di Higuain.

Il Napoli invece ha dato prova – riporta la rosea – di poter valorizzare tutti gli attaccanti, dando una partecipazione corale a tutto il reparto offensivo. Il mix di gioco e brio dalle fasce con Callejon, Lorenzo Insigne e Mertens sembra completarsi a meraviglia con Arek Milik. Per i partenopei dunque è richiesto quell’ulteriore pizzico di continuità, per riuscire a dimostrare il proprio valore anche in Europa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS/ Napoli, ora c'è la Champions. Nuovo esame per la macchina da gol partenopea

Impostazioni privacy