Milik: “Champions grande obiettivo, domani contano solo i tre punti”

AGGIORNAMENTO 22.00 – Milik ha poi rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.it“Avere la meglio sulla Dinamo non sarà facile domani, ma ce la metteremo tutta. Con la maglia dell’Ajax ho già giocato la Champions ma è bellissimo essere qui, in questo stadio, a pensare al match di domani. Siamo pronti e concentrati sull’obiettivo e siamo fiduciosi nel giocare una grande partita. La mia impressione sulla Serie A? Il mio obiettivo è sempre quello di migliorare, i difensori sono difensori ovunque, anche se devo ammettere in Italia sono molto più bravi. Prima o seconda punta? Io gioco in attacco e mi schiero ovunque mi chiede il mister, a me interessa essere in campo. Ho scelto il Napoli perché è una squadra offensiva, chi viene qui lo sa!”. 

AGGIORNAMENTO 21.00 – L’attaccante polacco ha poi caricato ancor di più l’ambiente azzurro con un post sul suo profilo Facebook ufficiale: “La Champions è un grande obiettivo per ogni giocatore, sono contentissimo di poterla giocare un’altra volta. Domani contano solo i tre punti, quest’anno vogliamo arrivare in alto. Forza Napoli!

E’ uno dei volti nuovi di questo Napoli che si appresta ad affrontare la prima partita di Champions League contro la Dinamo Kiev, ma Arek Milik, bomber polacco, sembra aver già un ottimo rapporto coi compagni di squadra.

L’ex Ajax è intervenuto durante la conferenza stampa prepartita. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:Sono felice di essere qui. Sappiamo che sarà molto dura, ma vogliamo vincere. milik-zielinskiOgni giorno che passa mi sento meglio. All’interno dello spogliatoio c’è armonia. L’accoglienza dei miei compagni è stata veramente ottima”.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Milik: "Champions grande obiettivo, domani contano solo i tre punti"

Impostazioni privacy