Sarri in conferenza Stampa: “Partita dominata, mi è piaciuta la mentalità della squadra. Zielinski? Fatemi dire una cosa su questo ragazzo”

Il  Napoli sbanca lo stadio Barbera di Palermo con un netto 3-0 e si porta a sette punti in classifica in tre partite. Il tecnico degli azzurri, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa nel post partita. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

Oggi mi aspettavo che i miei calciatori facessero una buona gara e volevo che i due interni si allargassero. Zielinski lo ha fatto benissimo. Tra i nuovi è quello più avvantaggiato perchè ha lavorato con  me già in passato. L’ho schierato io in questo ruolo, ma deve ancora crescere anche se ha mezzi importanti, potenzialmente è un fenomeno”.

Stasera mi è piaciuto l’atteggiamento, hanno fatto una partita autoritaria e molto raramente abbiamo dato agli avversari la possibilità di fare qualcosa. Solo sul 2-0 è venuta fuori qualche sbavatura. Il Palermo è una squadra molto ordinata, De Zerbi farà bene, l’ho studiato già dai tempi di Foggia”.zielinski_napoli_2

Le scelte di stasera sono state fatte in relazione alla partita col Palermo, non pensando alla Dinamo Kiev. Maggio sta molto bene fisicamente, mentre Hysaj è tornato stanco dagli impegni con la nazionale”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sarri in conferenza Stampa: “Partita dominata, mi è piaciuta la mentalità della squadra. Zielinski? Fatemi dire una cosa su questo ragazzo”

Impostazioni privacy