Callejon: “Abbiamo giocato come chiedeva Sarri. Contenti del lavoro della società, cresceremo ancora tutti insieme”

callejon bonaventuraJosé Callejon ha parlato a Mediaset, commentando la bella prestazione del Napoli in quel di Palermo, condita peraltro da sue due gol.

Ecco le sue parole: “Questa è stata una partita difficile, dopo la sosta, molti erano stanchi ma abbiamo giocato con personalità come ha detto il mister. Gol? Non è cambiato nulla per me, giochiamo tutti con un passo in più, quanti più gol facciamo più ne guadagna la squadra. Penso che siamo cresciuti come gruppo, quasi tutti eravamo già insieme, molti nuovi hanno capito subito il gioco del mister e saranno utili per il futuro. Dobbiamo lavorare bene, questa sarà una lunghissima stagione. Milik? Arek, come i nuovi, ha bisogno di tempo. Non è facile venire e metabolizzare quel lavoro che noi abbiamo già da un anno. Bisogna venire e lavorare, aiutarsi. In poco tempo, sicuramente, si integreranno alla perfezione”.

Qui le sue dichiarazioni a Sky: “Sono contento per la vittoria, abbiamo fatto un buon lavoro. Quando gira così si è sempre felici. Noi non guardiamo agli altri, dobbiamo fare il nostro lavoro e vincere per continuare a lottare. Io lavoro per fare questo, dobbiamo prima giocare per la squadra, io faccio il mio lavoro, se arrivo lucido in porta per segnare è ancora meglio. Siamo contenti del lavoro della società, sono arrivati tanti acquisti giovani, ora devono lavorare per dare una mano. Mi sono dovuto operare un tendine ed ho dovuto mettere fasciatura alla mano, ma è una sciocchezza”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon: “Abbiamo giocato come chiedeva Sarri. Contenti del lavoro della società, cresceremo ancora tutti insieme”

Impostazioni privacy