Zeman: “Sarri può fare meglio dello scorso anno, c’è un giocatore del Napoli che mi piace tanto. Higuain alla Juve. Ecco cosa penso”

Zdenek Zeman, tecnico boemo sempre sopra le righe e soprattutto grande maestro del 4-3-3, ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine dell’edizione odierne della Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sul Napoli, sul mercato degli azzurri e su Higuain. Queste le sue parole:

Se avrei speso 90 milioni di euro per Higuain? Grande attaccante, ma in un sistema calcistico non alterato come quello attuale, non si dovrebbe arrivare a valutare un calciatore così tanto. Ma, in ogni caso, Higuain sarà ancora il capocannoniere della Serie A”. 

GABBIADINI1Quale sarà il percorso del Napoli? Anche senza Higuain, il Napoli ha tanta qualità e una rosa molto più completa. Sicuramente ora non mancano le soluzioni per dare respiro ai titolari. Sarri può fare meglio della scorsa stagione. Gabbiadini? Mi piace tantissimo“. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zeman: "Sarri può fare meglio dello scorso anno, c'è un giocatore del Napoli che mi piace tanto. Higuain alla Juve. Ecco cosa penso"

Impostazioni privacy