GALLERY – Le prime pagine dei quotidiani sportivi, Hamsik: “Non tradisco”

Sono online le prime pagine dei quotidiani sportivi. Il Corriere dello Sport premia Hamsik per la sua fedeltà alla maglia azzurra: “non tradisco” il forte messaggio che accompagna la foto del capitano del Napoli, alla sua decima stagione con i partenopei. Chiare anche le parole di Valentino Rossi, che non vorrà steccare nel gran premio di Misano per riaprire il Mondiale; intanto è stato ritirato il 58 che fu di Marco Simoncelli

La Gazzetta dello Sport punta i fari sul primo anticipo di domani sera, che vedrà il Sassuolo impegnato allo Stadium in quello che sarà il match di cartello della terza giornata di Serie A. In basso invece si accenna alla candidatura di Roma per le Olimpiadi del 2024, anche se la direzione al momento va verso il ‘no’.

Tuttosport invece si focalizza su Paulo Dybala, punta di diamante della squadra e che presto potrebbe firmare un rinnovo contrattuale con la Juventus. I bianconeri intanto stanno iniziando già a muoversi per le prossime manovre di mercato: è sempre Matuidi il primo nome per il centrocampo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GALLERY - Le prime pagine dei quotidiani sportivi, Hamsik: "Non tradisco"

Impostazioni privacy