GdS – Napoli, quante alternative per Sarri! Ecco cosa dovrà cambiare rispetto allo scorso anno

Rosa da ampliare e rinforzare in ogni reparto: questa la strada seguita dal Napoli durante la sessione estiva di mercato. Obiettivo raggiunto, e palla che passa a Maurizio Sarri.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa proprio il punto sulle soluzioni a disposizione dell’ex tecnico dell’Empoli che, per forza di cose, dovrà sfruttare durante l’anno.

Non esiste più il turnover – scrive La Gazzetta – ma tutti dovranno essere coinvolti. Sarri dovrà dare spazio a tutti anche in campionato, e non solo in Europa come accadeva lo scorso anno. 

zielinski verreL’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, fa il punto su quella che potrebbe essere la gestione della rosa in casa Napoli. La rosa a disposizione di Maurizio Sarri è molto diversa rispetto a quella dello scorso anno, ed ecco che adesso il turnover diventa quasi una necessità.

I maggiori sforzi sono stati fatti sicuramente a centrocampo, ed è lì che si vedranno le maggiori rotazioni. Rog, Diawara e Zielinski – conclude La Gazzetta – sono acquisti di qualità, ma potranno già mettere in difficoltà Sarri da quest’anno. In difesa, Chiriches e Maksimovic dovranno dare il giusto respiro ad Albiol e Koulibaly, con quest’ultimo anche impegnato in Coppa d’Africa a partire da gennaio.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Napoli, quante alternative per Sarri! Ecco cosa dovrà cambiare rispetto allo scorso anno

Impostazioni privacy