CdS – Pochi goal dai centrocampisti lo scorso anno, ma un dato che riguarda Rog e Zielinski fa sorridere Sarri!

Il mercato del Napoli ha regalato tanti colpi in mediana, tutti dal futuro assicurato. Sarri dovrà formarli, certo, ma Diawara, Zielinski e Rog possono già da ora contribuire con la loro freschezza e la loro spensieratezza a fare le fortune degli azzurri.

Un dato che sicuramente non dispiacerà a Sarri è la capacità di questi calciatori nell’andare in rete, così come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Nella scorsa stagione sono arrivati soltanto 14 goal dai centrocampisti. Quest’anno urge cambiare rotta.

rogE chi meglio di Zielinski e Rog per adempiere a tale compito. Per il polacco, infatti, lo scorso anno sono arrivate 5 reti in campionato, tutte in grande stile. Mentre per Rog – conclude Il Corrieresono 6 le perle dello scorso anno, e questa stagione non era di certo partita male con 5 reti messe a segno tra preliminare di Champions League e campionato croato.

Un’arma in più per Sarri, dunque, che potrà contare – ora sì – sulle reti di Hamsik, ma anche dei due talentini. Senza dimenticare Giaccherini…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Pochi goal dai centrocampisti lo scorso anno, ma un dato che riguarda Rog e Zielinski fa sorridere Sarri!

Impostazioni privacy