Palermo, parla il vicepresidente: “Il Napoli è la seconda miglior squadra d’Italia ma noi vogliamo fare risultato! Su De Zerbi…”

I microfoni di Radio Kiss Kiss hanno intervistato il vice-presidente del Palermo Guglielmo Micciché in vista della sfida tra i rosanero e il Napoli:

“De Zerbi? E’ stato un cambio inaspettato, speriamo che faccia bene come a Foggia. I cambi di allenatore fanno parte del calcio, da noi è una cosa che capita più spesso ma non è inusuale. Contro il Napoli saremo aggressivi e cercheremo di fare punti come fatto a Milano. 

PALERMO, ITALY - FEBRUARY 02: Guglielmo Micciche vice-president of Palermo answers questions during a press conference at Tenente Carmelo Onorato Sports Center on February 2, 2010 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio Puglia/Getty Images)

Dopo la Juventus il Napoli è sicuramente la squadra più forte d’Italia, per noi sarà un’impresa. Il nostro allenatore non sarà in panchina perché è squalificato. Diamanti è pronto ma sarà De Zerbi a decidere, in allenamento si è messo in evidenza. I nostri tifosi non sono entusiasti, abbiamo raggiunto seimila allenatori. Dovremo riportarli allo stadio con i risultati”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Palermo, parla il vicepresidente: "Il Napoli è la seconda miglior squadra d'Italia ma noi vogliamo fare risultato! Su De Zerbi..."

Impostazioni privacy