L’ex Mascara bacchetta Gabbiadini: “Invece di lamentarsi facesse bene a tirare fuori gli artigli. Se Milik entra e fa doppietta cosa ha da ridire?”

L’ex attaccante di Napoli e Catania, Giuseppe Mascara, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della sfida di sabato sera allo stadio “Renzo Barbera” tra Palermo e Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Per il Napoli non sarà semplice passare sul campo del Palermo, il pubblico rosanero è sempre un’arma in più per i giocatori di casa. De Zerbi? Sinceramente non credevo potesse diventare un allenatore, tanto meno così bravo. Dava l’impressione di non allenarsi sempre al meglio, spesso a causa dei guai fisici che lo hanno tormentano nel corso degli anni. Ha smentito tutti.

GABBIADINIGabbiadini? Ripeto quanto già detto in altre occasioni, quando ha accettato di andare al Napoli sapeva a cosa andava in contro, gioca in un club di prima fascia quindi penso che debba farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa. Che tiri fuori gli artigli quando gioca. Se Milik entra in campo e fa doppietta di cosa si vuole lamentare?“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’ex Mascara bacchetta Gabbiadini: “Invece di lamentarsi facesse bene a tirare fuori gli artigli. Se Milik entra e fa doppietta cosa ha da ridire?”

Impostazioni privacy