Modugno racconta: “Insigne sta soffrendo in questo periodo. Oggi si è presentato a Castel Volturno con una capigliatura ancor più biondo platino!”

Il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, in collegamento dal centro sportivo di Castel Volturno per il TG andato in onda su Sky Sport 24, ha riportato lo stato d’animo non troppo entusiasta di Lorenzo Insigne in queste ultime settimane, riferendo di un nuovo “colpo di testa” del talento napoletano. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Non sono stati giorni facili per Lorenzo Insigne, la questione del contratto non lo fa giocare in maniera libera. Sembra stia soffrendo questa situazione. Anche dal punto di vista tecnico sta girando tutto storto. Ha perso la Nazionale a causa del modulo adottato da Ventura: il 3-5-2. Lorenzo probabilmente aveva già intuito che sarebbe stato escluso dalle convocazioni dopo la visita che il CT ha fatto a Castel Volturno. Questo lo avrà ulteriormente demoralizzato.

insigne maggio giaccherini napoliCome se non bastasse al Napoli ha trovato la concorrenza spietata di Dries Mertens che lo ha messo in secondo piano. Però proprio grazie alle Nazionali potrebbe ritrovare il posto da titolare. Mertens infatti rientrerà soltanto domani dagli impegni con il Belgio, ecco perché a Palermo potrebbe partire dal primo minuto. A fargli da supporto in questi giorni è stato anche il fratello, Roberto, che gli sta sempre vicino. I due sono molto legati. Gli Insigne sono la nona coppia di fratelli a giocare nel Napoli, ma sono gli unici ad averlo fatto nella stessa partita. Stiamo parlando di circa 3 anni fa quando giocarono in campionato proprio contro il Palermo uno scampolo di gara insieme. Segnalo che Lorenzo, forse per esorcizzare questo periodo non troppo positivo si è presentato oggi all’allenamento di oggi con una capigliatura biondo platino, molto più chiara di quella sfoggiata qualche giorno fa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Modugno racconta: "Insigne sta soffrendo in questo periodo. Oggi si è presentato a Castel Volturno con una capigliatura ancor più biondo platino!"

Impostazioni privacy