L’assessore Borriello sul San Paolo: “Abbiamo un’idea nuova per i sediolini. C’è una bellissima notizia anche sullo Stadio Collana!”

L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss parlando della situazione relativa ai lavori dello stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Proprio in questo momento siamo in riunione e stiamo discutendo dello stadio San Paolo, ci sono alcuni problemi sa risolvere. Provvederemo ad una serie di opere di schermatura per ridurre i rumori. I sediolini? Individueremo un settore da cui partire e poi procederemo negli altri settori. Il colore lo si potrebbe scegliere con un sondaggio tra i tifosi, un’idea può essere quella di utilizzare varie sfumature d’azzurro.

I primi lavori saranno meno visibili relativi agli impianti, ma già da novembre dicembre saremo operativi. Interverremo anche sulla tribuna stampa e sulle zone dedicate alle interviste. I bagni saranno rimessi a nuovo. Lavoriamo ogni giorno per il San Paolo”.

borrielloStadio Collana? Sicuramente è ingarbugliata ma stiamo cercando di risolverla. Possiamo dire ai napoletani che domani o al massimo dopodomani l’impianto sarà riaperto dopo dei piccoli interventi di manutenzione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’assessore Borriello sul San Paolo: “Abbiamo un’idea nuova per i sediolini. C’è una bellissima notizia anche sullo Stadio Collana!”

Impostazioni privacy