NAZIONALI – Hysaj rientrerà in ritardo: Sarri pensa alla soluzione Maggio per la trasferta di Palermo. Questi gli altri azzurri impegnati oggi

Non sarà felice Maurizio Sarri per la notizia che arriva dall’Albania: Elseid Hysaj infatti rientrerà in ritardo dal suo impegno con la Nazionale a causa di un acquazzone che ha fatto sospendere al 75′ la sfida tra Albania e Macedonia che era ferma sul punteggio di 1-1. Oggi alle ore 14 saranno disputati gli ultimi 15 minuti che mancano al termine della gara.

Il conseguente rientro in ritardo, rispetto la tabella di marcia, di Hysaj mette in allarme il tecnico partenopeo che per l’importante trasferta di Palermo potrebbe considerare la possibilità dio schierare dal primo minuto Christian Maggio, anche in virtù dei tanti impegni ravvicinati che vedranno il Napoli in campo ben 7 volte nei in circa 21 giorni.

MAGGIO1Oltre ad Hysaj, rientreranno non prima di domani anche Marko Rog e Dries Mertens. Il primo sarà impegnato alle 17:30 con l’Under 21 della Croazia in trasferta con i pari età della Georgia, il secondo scenderà in campo con il suo Belgio alle 20:45 in trasferta per sfidare Cipro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » NAZIONALI - Hysaj rientrerà in ritardo: Sarri pensa alla soluzione Maggio per la trasferta di Palermo. Questi gli altri azzurri impegnati oggi

Impostazioni privacy