Giaccherini, l’agente svela: “Per il rapporto qualità-prezzo è il miglior acquisto di questo mercato. All’80% sarà disponibile per Palermo, Napoli lo ha rapito”

Il procuratore di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare delle condizioni fisiche del suo assistito, rivelando anche interessanti retroscena sulle emozioni che sta vivendo il giocatore in queste prime settimane in azzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Giaccherini si sta preparando per la gara con il Palermo, per farlo ha dovuto rinunciare alla convocazione in Nazionale che sarebbe stata scontata, però ha preferito allenarsi due settimane in maniera forte. All’80% sarà disponibile per la trasferta in Sicilia.

La grande forza di Emanuele è questa duttilità riconosciuta da tutti. Lui è un centrocampista: il suo ruolo principale è quello di mezzala che si inserisce, in quella posizione si è tolto grandi soddisfazioni, ma giocare nel Napoli è difficile, vedremo di cosa avranno bisogno gli azzurri. Lui è pronto a giocare ovunque e ha una voglia incredibile che non vedevo da tempo, Napoli lo ha letteralmente rapito. A volte i giornali lo dimenticano, ma non c’è problema, questo ci darà la giusta carica.

giaccheriniCredo sinceramente che il colpo del mercato, per il rapporto qualità-prezzo, l’abbia piazzato proprio il Napoli con Giaccherini. Pagare 1 milione e mezzo il suo cartellino è come trovare un portafoglio pieno per terra. Si tratta di un grande acquisto e vi svelo che è stato Sarri a volerlo fortemente“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giaccherini, l'agente svela: "Per il rapporto qualità-prezzo è il miglior acquisto di questo mercato. All'80% sarà disponibile per Palermo, Napoli lo ha rapito"

Impostazioni privacy