I fratelli Insigne hanno già battuto un record con il Napoli. Ora vogliono migliorarsi

Lorenzo e Roberto Insigne insieme nel Napoli: almeno fino a gennaio sarà così. Il Napoli non ha trovato l’accordo con i tanti club che, durante l’estate, hanno chiesto informazioni sul più piccolo dei due fratelli, che alla fine è quindi rimasto in azzurro.

Gli Insigne possono vantare già un record in maglia azzurra: il 13 gennaio 2013 si ritrovarono entrambi in campo nel Napoli di Mazzarri che rifilò tre gol al Palermo. Poi per Roberto è iniziato un lungo girovagare, conclusosi l’anno scorso con la maglia dell’Avellino, dove ha messo a segno 5 gol e 13 assist in 33 partite giocate.

INSIGNE Roberto

Sono 9 le coppie di fratelli che, prima di loro, hanno vestito la maglia del Napoli. L’edizione on line de Il Mattino fa l’elenco: si tratta dei fratelli Sallustro, Ghisi, Vojak, Gariglio, Giraud, FerraraCannavaro, Troise e Stendardo. Solo i primi cinque però lo hanno fatto contemporaneamente, ma non erano napoletani di nascita.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I fratelli Insigne hanno già battuto un record con il Napoli. Ora vogliono migliorarsi

Impostazioni privacy