Palermo, la carica del neo acquisto Diamanti: “Pronto a dare il massimo…ed a battere il Napoli!”

Giornata di caos in casa Palermo con le dimissioni di Ballardini ma non solo. Conferenza stampa di presentazione per Alino Diamanti, neo acquisto di lusso dei rosaneri, che ha subito dimostrato grande carica in particolar modo per la gara di sabato prossimo contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

“Sono venuto qui con grande entusiasmo, appena ho saputo dell’interessamento del Palermo ha dato l’ok al mio procuratore per il prosieguo della trattativa. Non ho mai giocato al Sud? Non ci ho mai fatto caso, amo questa terra e sono sempre stato apprezzato anche dagli avversari qui”.diamantipalermo

“Dopo il ritorno dalla Cina ho avuto più difficoltà ad ambientarmi ma non per colpa mia, non mi davano possibilità di esprimermi né allenarmi. Metterò in campo a disposizione di tutti la mia voglia, il mio entusiasmo e la mia esperienza. Il big match contro il Napoli? Sarà emozionante, spero di aiutare la squadra a conquistare l’intera posta in palio!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Palermo, la carica del neo acquisto Diamanti: “Pronto a dare il massimo…ed a battere il Napoli!”

Impostazioni privacy