Il Napoli non si arrende per Sportiello: sul portiere dell’Atalanta si inserisce a sorpresa anche la Fiorentina!

AGGIORNAMENTO 14.40 – Il giornalista di Radio Kiss Kiss, Valter De Maggio, rivela di aver ricevuto poco fa un SMS dal direttore sportivo dell’Atalanta, Giovanni Sartori, che avrebbe chiuso all’arrivo in azzurro di Marco Sportiello: “Non viene al Napoli, va da un’altra parte“. Possibile che a questo punto la Fiorentina si aggiudichi il portiere. Nelle scorse ore anche noi di SpazioNapoli vi avevamo riferito di una brusca frenata per la trattativa (LEGGI QUI).

AGGIORNAMENTO 13.25 – Il collega di Sportitalia, Alfredo Pedullà, riferisce di un tentativo in extremis della Fiorentina per Marco Sportiello, cercato anche dal Napoli.

Per il Napoli, anche in queste ultime ore di mercato, resta viva l’ipotesi Marco Sportiello per quanto riguarda il ruolo di portiere. La trattativa va avanti dall’inizio di questa estate e gli azzurri in queste ultime ore di mercato potrebbero provare un ulteriore affondo per il giocatore dell’Atalanta.

Secondo quanto ha riportato Radio Kiss Kiss Napoli, infatti, gli uomini di mercato partenopei starebbero intensificando i dialoghi con i bergamaschi. Nel caso che la trattativa dovesse andare in porto, però, Sportiello resterebbe comunque un altro anno in nerazzurro per crescere e fare ulteriore esperienza.

Sportiello1

Il Napoli si assicurerebbe così il numero 1 del futuro, visto il talento e la giovane età del portiere. A conti fatti, Reina resterà il titolare azzurro per questa stagione prima di lasciare la difesa dei pali alla promessa scoperta dal ds Giuntoli ai tempi del Carpi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli non si arrende per Sportiello: sul portiere dell'Atalanta si inserisce a sorpresa anche la Fiorentina!

Impostazioni privacy