Rog, messaggio da brividi su Facebook: “Grazie Dinamo, ma il mio presente ed il mio futuro si chiama Napoli”

Marko Rog, ormai nuovo giocatore del Napoli, per cui manca solo il tweet di Aurelio De Laurentiis, è tempo di saluti da un lato, di un nuovo inizio dall’altro. Il centrocampista croato, sul proprio profilo Facebook ufficiale, ha scritto un lungo messaggio per congedarsi dalla Dinamo e inaugurare, con quelle che sono le prime parole da giocatore del Napoli, la sua nuova avventura. 

Ecco il messaggio di Rog, tradotto dalla nostra redazione. 

“Me ne sto andando in un grande club, ne sono felice. Giocherò in Serie A, ma da una parte sono triste perché non è per nulla facile, per me, salutare definitivamente la Dinamo di Zagabria. Sono stato benissimo qui, un anno fantastico, giocando la Champions e voglio augurare il meglio per i miei compagni, ormai ex, in vista del prosieguo della stagione. 

Ora testa al Napoli: non vedo l’ora di catapultarmi in questa nuova avventura, con i miei nuovi compagni di squadra, in una nuova realtà che rappresenta un grande passo per la mia carriera e sono sicuro che mi aiuterà. Sono a disposizione della squadra, per raggiungere insieme gli obiettivi stabiliti. Grazie, grazie davvero Dinamo. Ma il mio presente ed il mio futuro si chiama Napoli”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Rog, messaggio da brividi su Facebook: “Grazie Dinamo, ma il mio presente ed il mio futuro si chiama Napoli”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy