Il Napoli allarga le sue partnership ed accoglie un nuovo sponsor istituzionale

Una novità per il Napoli in vista della corrente stagione. Si allarga infatti la famiglia degli sponsor azzurri che vedranno l’ingresso ufficiale anche della Opel, nelle concessionarie Farina di Napoli e Caserta. Dopo il Pescara, il noto marchio automobilistico entra il sinergia anche con il club partenopeo, riservando delle autovetture per tutto lo staff tecnico partenopeo ed i suoi giocatori.

“Per Opel il calcio è un terreno di dialogo ideale col proprio target, che identifica nello sport un luogo di condivisione di valori e passioni. Una grande sintesi tra tradizione e innovazione, con il costante obiettivo di crescere e migliorarsi” afferma Nicola Benai, Direttore Marketing di Opel Italia sul portale del Corriere dello Sport.

opel

Gli fa eco anche Giuseppe Farina, proprietario delle concessionarie campane di Napoli e Caserta: “Essere al fianco di una realtà sportiva ed imprenditoriale di grande eccellenza come il Napoli è per noi motivo di grande orgoglio. Sviluppiamo sinergie con il territorio da oltre 40 anni e questa partnership ne è testimonianza di altissimo livello che vede nel calcio – e in particolare nel Napoli il cui glorioso palmarès vanta prestigiosi traguardi raggiunti in Italia ed anche in campo internazionale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli allarga le sue partnership ed accoglie un nuovo sponsor istituzionale

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy