Cristiano Ronaldo elogia le italiane: “Mi piace molto il Napoli, ma la Juve con Higuain ha fatto un grandissimo acquisto”

L’attaccante del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, ha parlato con la stampa dopo aver vinto lo UEFA Best Player in Europe 2015/16, rivelando ai microfoni di tuttomercatoweb.com interessanti cose anche sui club italiani presenti in Champions.

Parlando a livello collettivo penso che questa sia stata la mia stagione migliore – dice l’asso portoghese -. Ho vinto due trofei incredibili. Griezmann? Ha perso due finali, ma è un grandissimo giocatore, per di più siamo vicini di casa. Incontrerò per la seconda volta lo Sporting Lisbona e sarà speciale perché è dove ho iniziato a giocare al calcio. Sono felice di incontrarli nel girone.

Cristiano Ronaldo sempre nel 2009 ci mise poco a polverizzare il record di Kakà, il Manchester United lo diede al Real Madrid per 93 mln di euro
Cristiano Ronaldo

Le italiane? La Juventus è una squadra molto forte, li abbiamo già incontrati e sappiamo che sono difficili da battere. Ha acquistato Higuain, un gran colpo. Anche il Napoli è una buona squadra, mi piace molto. Auguro il meglio alle italiane. Il mio segreto? Lavorare duro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cristiano Ronaldo elogia le italiane: "Mi piace molto il Napoli, ma la Juve con Higuain ha fatto un grandissimo acquisto"

Impostazioni privacy