Napoli impegnato anche sul fronte cessioni. Intoppo per De Guzman al Chievo, i dettagli

Non c’è solo il mercato in entrata per il futuro del Napoli: il diesse Cristiano Giuntoli è impegnato anche per quanto concerne il fronte cessioni.

Al riguardo, secondo quanto riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport, c’è un vero e proprio derby di mercato tra Betis ed Espanyol per David Lopez: il mediano azzurro non è stato convocato per il match contro l’Hertha Berlino ed è prossimo alla cessione. Altro azzurro prossimo ai saluti è De Guzman, vicinissimo al Chievo, sebbene – scrive il quotidiano – ci sarebbe un piccolo intoppo legato all’ingaggio, visto che l’ex Swansea percepisce circa 1,5 milioni a stagione ed il club clivense non può arrivare a quelle cifre. In ogni caso non sembra pregiudicata la riuscita della trattativa.david lopez

Inoltre il giovane Grassi è stato richiesto da molti club italiani: Sampdoria, Atalanta, Pescara e Palermo; la priorità per il Napoli è il club della Dea, vista la trattativa per Sportiello. La trattativa per il numero 57 bergamasco si riaprirà dopo Ferragosto, per comprendere appieno le intenzioni dei partenopei su Sepe.

Infine il giovane Roberto Insigne: il fratello di Lorenzo ha molte richieste dalla Serie B ed il Napoli cercherà di sistemarlo in una piazza dove possa far esplodere appieno tutto il suo talento.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli impegnato anche sul fronte cessioni. Intoppo per De Guzman al Chievo, i dettagli

Impostazioni privacy