Sportiello a Napoli? Si può. Ma prima devono sistemarsi due azzurri

Mercato attivissimo ed entrato ormai nel vivo e, sebbene la gran parte delle trattative appaiano già piuttosto delineate, non è detto che non ci sia spazio per ulteriori colpi di scena. In casa Napoli per il momento si lavora anche alla questione portieri: appare infatti sempre più urgente la ricerca di un vice-Reina, un innesto pronto a sostituirlo in casi di emergenza e al tempo stesso a raccogliere il testimone quando sarà arrivato il momento.

Rafael
Rafael

Il primo nome in questo campo è certamente quello di Marco Sportiello, portiere dell’Atalanta classe ’92. Per prenderlo, però, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sportil Napoli deve prima trovare una sistemazione adeguata a Luigi Sepe o a Rafael.

Per il resto non dovrebbero esserci grossi problemi tra le due parti. Infatti, come il quotidiano fa sapere, nei giorni scorsi Giuntoli ha già avuto contatti sia con la società bergamasca, nella persona del diesse dell’Atalanta, che con l’agente del giocatore, Giuseppe Riso. L’interesse è dunque uscito allo scoperto da tempo, resta vedere come si svilupperà la vicenda e se la dirigenza azzurra riuscirà a far approdare il giovane portiere all’ombra del Vesuvio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sportiello a Napoli? Si può. Ma prima devono sistemarsi due azzurri

Impostazioni privacy