Incontro in corso per Icardi, Napoli pronto ad alzare l’offerta: gli azzurri chiedono una risposta una presa di posizione all’argentino

AGGIORNAMENTO – Secondo i colleghi di Calciomercato.it, in questi minuti sarebbe ancora in corso il meeting tra Napoli ed entourage di Icardi. Gli azzurri, si legge, sarebbero pronti ad alzare ulteriormente l’offerta per il bomber argentino, in maniera tale da spingere l’Inter spalle al muro. Il Napoli propone due soluzioni: subito sessanta milioni o cinquanta più il cartellino di Gabbiadini. Seguiranno ancora aggiornamenti. 

Tutto per tutto: Napoli ed Icardi, un matrimonio nell’aria che potrebbe concretizzarsi, così come naufragare mestamente. Intanto il Napoli continua a provarci, ma non troppo: con calma, poca e fretta, tanta.

Secondo i colleghi di Premium Sport infatti, gli azzurri hanno formalizzato la loro ultimissima offerta a Maurito: quinquennale per lui, un ruolo di primo piano, un ingaggio e una serie di guadagni alla sua altezza. Ora i partenopei non chiedono, pretendono una risposta dal giocatore e dal suo entourage per velocizzare ancor di più i tempi. Sarà una lunga giornata, quella di oggi, decisiva per il Napoli e, soprattutto, per il futuro di Icardi.

13940919_10210696763003193_192693592_n (1)

Home » Copertina Calcio Napoli » Incontro in corso per Icardi, Napoli pronto ad alzare l'offerta: gli azzurri chiedono una risposta una presa di posizione all'argentino

Impostazioni privacy