Difensori, quanti intrecci tra Napoli e Chelsea. Gli azzurri provano a tutelarsi: il punto

È un mercato a dir poco in fermento, soprattutto per quanto riguarda le difese, in Serie A ma non solo. Coinvolto, come conviene, il Napoli che è al centro di quello che potrebbe essere un vero e proprio effetto domino, con i club di Premier e non che puntano ai gioielli difensivi di Sarri, su tutti Kalidou Koulibaly e Raul Albiol. 

Andiamo con ordine: come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale infatti, l’intreccio sta a monte: il Manchester City vuole Stones dell’Everton, ma fatica a chiudere, questo perché gli inglesi sperano ancora di riuscire a strappare Koulibaly al Napoli, che rappresenta il rimpiaraul albiol napoli entellazzo individuato dal tecnico. Sul senegalese, però, c’è ancora il Chelsea, con la proprietà disposta a sfondare il muro dei cinquanta milioni, avete letto bene. In mezzo c’è il giocatore, che non ha aperto ad un rinnovo e che anzi continua ad avanzare pretese che la società difficilmente vorrà accontentare.

Al Napoli piace anche Lindelof, difensore centrale del Benfica, valutato come alternativa in caso di partenza di Koulibaly: clausola da trenta milioni, ma il ragazzo piace, e non poco, allo stesso Chelsea. Capitolo Albiol: su di lui pochi dubbi. L’offerta di rinnovo c’è stata, lo spagnolo sta valutando: sullo sfondo l’ombra di un Valencia che rappresenta più di una semplice suggestione per l’ex Real Madrid.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Difensori, quanti intrecci tra Napoli e Chelsea. Gli azzurri provano a tutelarsi: il punto

Impostazioni privacy