Trattativa tra Napoli e Inter per Icardi in fase di stallo: Giuntoli ha pronte quattro alternative!

Quella tra Napoli e Inter per Icardi sembra essere una trattativa davvero complicata e complessa, con la società nerazzurra che vorrebbe a tutti i costi – visto anche l’imminente cambio in panchina – trattenere l’attaccante argentino, nonostante le offerte importanti fatte pervenire dal club azzurro.

In ogni caso, la prestazione di ieri sera al San Paolo di Gabbiadini (autore di un poker di reti), ma anche di Milik nei suoi venticinque minuti, ha certamente rallegrato Maurizio Sarri.

Mourinho ha finalmente trovato ciò che gli era mancato la scorsa stagione; una punta capace di fare goal e far giocare la squadra. E Diego Costa è tutto questo, terza giornata e terza partita in goal; un pericolo costante nell'area avversaria e un aiuto fondamentale in quella propria sui calci d'angolo.

Il Napoli, però, non sembra aver mollato la presa per Icardi, ma è anche vero che Giuntoli – secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport – segue anche altri profili per l’attacco. Sono quattro le alternative nel caso in cui non si riuscisse a sbloccare la trattativa per Maurito: Diego Costa, Luiz Adriano, Bacca e Kalinic.

Quattro nomi, ma il sogno resta sempre Icardi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Trattativa tra Napoli e Inter per Icardi in fase di stallo: Giuntoli ha pronte quattro alternative!

Impostazioni privacy