CdS sul caso Icardi: Wanda Nara ammicca al Napoli a suon di Tweet

Continua a tener banco la questione Icardi in casa Inter. L’attaccante argentino, dopo l’addio ormai scontato del tecnico Roberto Mancini, sembrerebbe vicino al rinnovo contrattuale. Intanto, però, la moglie-manager Wanda Nara gioca al rilancio ed aspetta l’offerta ufficiale del Napoli, mettendo pressione alla società nerazzurra.

Secondo i colleghi del Corriere dello Sport, infatti, la signora Nara ha deciso di alzare il tiro “attraverso forme di comunicazione moderne che lasciano il segno: aspettando l’Inter si può essere ammiccanti prendendosi Twitter e procedendo secondo norme ormai consolidate”.

Nel pomeriggio la bella Wanda, infatti, ha Twittato un messaggio molto enigmatico: “Niente per caso in questa vita. Se c’è qualcosa che è destinato ad accadere, accadrà nel momento giusto, alla persona giusta e per la miglior ragione”.Wanda-Nara

Un messaggio diretto, forse, alla dirigenza dell’Inter, in attesa di un rinnovo di contratto che soddisfi calciatore e procuratrice. Ma non è da escludere che si tratti di un messaggio rivolto a De Laurentiis, come una sorta di ammiccamento, appunto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS sul caso Icardi: Wanda Nara ammicca al Napoli a suon di Tweet

Impostazioni privacy