Gasperini, che stoccata a Sportiello: “Se fare il vice Reina è uno stimolo, Marco allora non può essere titolare nemmeno qui”

Trofeo Bortolotti vinto dall’Eintracht Francoforte: una ottima Atalanta cade ai calci di rigore, perdendo 6-5 contro i tedeschi. Gian Piero Gasperini, tecnico degli orobici, ha commentato la sconfitta dei suoi nell’immediato post partita.

Una sconfitta peraltro che non è andata giù al tecnico, sotto diversi aspetti, nonostante una partita giocata su buoni livelli e chiusasi, ai tempi regolamentari, sul 2-2. Complice anche una papera del portiere nerazzurro Marco Sportiello, colpevole sul gol del 2-1 degli ospiti: Gasperini è andato su tutte le furie. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.it: ”L’errore commesso sul gol del 2-1 dell’Eintracht ci può stagasperini genoare, ma il problema di Marco è che deve desiderare più di ogni altra cosa, fortemente di restare qui, anche e soprattutto perché, se è attratto dalla prospettiva di andare a fare il secondo di Pepe Reina a Napoli, vuol dire allora che non è pronto nemmeno per fare il titolare qui con noi a Bergamo”Parole forti, dure, che non lasciano spazio ad altri commenti.

Ricordiamo infatti che Sportiello è vicinissimo a vestire la maglia azzurra: come riportato su queste pagine, infatti, martedì potrebbe esserci l’incontro decisivo per le parti e, di conseguenza, Sportiello diventerebbe un nuovo giocatore del Napoli di Maurizio Sarri. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gasperini, che stoccata a Sportiello: "Se fare il vice Reina è uno stimolo, Marco allora non può essere titolare nemmeno qui"

Impostazioni privacy