UFFICIALE/ Zielinski è del Napoli! “Città unica al mondo, darò tutto me stesso”

AGGIORNAMENTO 20.38: Attraverso il proprio profilo Instagram, Zielinski ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore del Napoli: “Voglio ringraziare la SSC Napoli per aver creduto in me e avermi dato l’opportunità di far parte di questo gruppo. Arrivo in una città unica al mondo, saluto gli splendidi tifosi del Napoli, con i miei nuovi compagni darò tutto per rendere ancora più grande questo club. Non dimentico la società Empoli Calcio, i suoi tifosi e gli ex compagni che per 2 anni mi hanno permesso di fare esperienza e migliorare tantissimo . Un ringraziamento a Udinese Calcio per aver realizzato il mio sogno di giocare a calcio in Italia”.

Schermata 2016-08-04 alle 20.39.08

AGGIORNAMENTO 20.09 – Il Napoli, con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, ha confermato l’acquisto di Piotr Zielinski a titolo definitivo dall’Udinese. Anche Aurelio De Laurentiis, attraverso il proprio profilo Twitter, ha salutato l’arrivo del centrocampista polacco: “Benvenuto Piotr”, con la foto della stretta di mano tra i due negli uffici della Filmauro. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, il Napoli ha pagato all’Udinese 14 milioni di euro più bonus per il cartellino del giocatore.

Schermata 2016-08-04 alle 20.16.28

Finalmente l’affare Piotr Zielinski si è sbloccato definitivamente, il calciatore è atterrato oggi all’aeroporto di Roma e sta sostenendo le visite mediche a Villa Stuart.

Il giocatore ha anche rilasciato una prima dichiarazione: “Milik mi ha detto cose belle, sono qui per vincere“; ora manca solo il tweet del presidente Aurelio De Laurentiis per ufficializzarlo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE/ Zielinski è del Napoli! "Città unica al mondo, darò tutto me stesso"

Impostazioni privacy