Dopo Zielinski anche Rog ad un passo. Cifre e dettagli

Strategia assodata, idee chiare e volontà di agire con lo scopo di ricostruire la mediana. Non nel trittico di titolari imprescindibili, certezza nell’idea di Sarri, ma con la necessità di avere alle spalle alternative di primissimo livello.

rog dinamo zagabria

E allora spazio a talento e gioventù, il discorso Diawara avviato ma legato a doppiofilo al destino di Valdifiori. Per Zielinski ormai tutto è definito, attese per oggi le visite mediche, logica e naturale alternativa a Marek Hamsik tra duttilità, intelligenza tattica e capacità di inserimento. E poi c’è il vero pupillo di Cristiano Giuntoli, oro che emerge dal sempre florido vivaio della Dinamo Zagabria, quel Marko Rog studiato, apprezzato, corteggiato e bloccato.

Ora il Napoli è pronto all’assalto conclusivo, come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, con una trattativa ormai giunta alla conclusione e a cui mancano esclusivamente gli ultimi dettagli. Le cifre si aggirano sui 12 milioni più bonus, valutazione condivisa di buon grado dal club croato. Accordo già trovato anche con il gioiellino tutto nerbo e visione di gioco, senza sottovalutare le indubbie qualità di calcio, doti tecniche poste in evidenza anche nei preliminari di Champions. Giovane, dalla stoffa palese e ambizioso. Il profilo giusto da affiancare ad Allan sul centro-destra. La mediana azzurra prende forma, i casi Herrera e Tolisso ormai alle spalle.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dopo Zielinski anche Rog ad un passo. Cifre e dettagli

Impostazioni privacy