SKY – Mercato azzurro caldissimo, doppia trattativa in dirittura d’arrivo per il Napoli!

Sembra in fase di stasi ed invece il mercato del Napoli è davvero caldissimo. Dopo l’ufficialità di oggi dell’acquisto di Arek Milik all’Ajax (LEGGI QUI), il club partenopeo non ha intenzione di fermarsi, per rinforzare ancora la rosa che il prossimo anno disputerà la Champions.

Come confermato poco fa da Sky infatti, sono due le trattative in entrata ed in dirittura d’arrivo per il ds Giuntoli. La prima riguarda Marko Rog, centrocampista classe 1995 della Dinamo Zagabria. Ben 12 i milioni offerti dagli azzurri, con un accordo già in fase avanzata sia con il club che con il giocatore, per una destinazione più che gradita.

piotr_zielinski_udinese_650

Ma non solo: anche per Piotr Zielinski ormai sembra fatta. Il mediano dell’Udinese che conosce bene Sarri sin dai tempi dell’Empoli, potrebbe vestire a breve la maglia azzurra: accettata infatti l’offerta di 14 milioni di euro più bonus, per un mercato pronto ad infiammarsi sempre di più.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Mercato azzurro caldissimo, doppia trattativa in dirittura d'arrivo per il Napoli!

Impostazioni privacy