CM.IT – Milik: “Voglio regalare grandi emozioni ai nostri tifosi. E su Higuain…”

Arek Milik è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. L’attaccante polacco, ormai ex Ajax, è stato presentato nella serata di festa di ieri in occasione del 90esimo compleanno della Ssc Napoli. La punta polacca, reduce da un ottimo Europeo disputato con la propria nazionale, ha scelto di indossare la maglia numero 99, lasciando libera la numero 9.

Milik questa mattina ha svolto il primo allenamento in quel di Castel Volturno, in attesa di esordire con la maglia azzurra nelle prossime amichevoli. Il nuovo bomber azzurro ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Calciomercato.it.

Ecco quanto raccolto dalla redazione di Spazio Napoli: “Voglio regalare grandi emozioni ai tifosi del Napoli, so che si aspettano tanto da me. Dopo l’Europeo sapevo di avere molte offerte, ma ora sono felice di poter essere parte di una grande squadra come il Napoli. Giocherò in uno dei più grandi club italiani” ha dichiarato Arek Milik.

La squadra è tornata in Champions e vorranno avere un ruolo da protagonisti in questa grande competizione. Sono molto grato all’Ajax – ha aggiunto – loro mi hanno aiutato dopo la mia esperienza in Germania col Bayer Leverkusen”.SITO5

Voglio dire che il mio nome è Arkadiusz Milik, non Gonzalo Higuain – ha precisato l’attaccante -. Voglio lavorare su me stesso per migliorarmi e dare a questi tifosi tante emozioni quante gliene ha date Gonzalo. Il Napoli ha centrocampisti ed esterni molto tecnici, dovrò sfruttare le mie opportunità” ha chiosato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CM.IT - Milik: "Voglio regalare grandi emozioni ai nostri tifosi. E su Higuain..."

Impostazioni privacy