Totti senza peli sulla lingua: “Higuain alla Juve? È un disastro, oggi i giocatori seguono solo i soldi”

Francesco Totti si appresta ad iniziare quello che molto probabilmente sarà il suo ultimo anno di carriera, vissuta da sempre con la maglia della Roma. Ed il capitano giallorosso, intervistato da Gazzetta World, ha commentato i numerosi cambi di maglia da parte di diversi giocatori ed anche il trasferimento di Gonzalo Higuain.

“Oggi giorno i giocatori sono come dei nomadi, seguono solo i soldi e non il cuore. Forse questo mi differenzia dagli altri. Molti atleti scelgono di andare altrove per vincere ed avere più soldi, fossi stato come loro avrei lasciato la Roma 10 anni fa. Per me però si tratta di passione e non di soldi”.

higuain

“Guardate cosa sta succedendo co Higuain che ha lasciato il Napoli per la Juventus. È un disastro. Ma ora è completamente normale che quando uno straniero venga in Italia abbia la possibilità di andare in un’altra squadra e guadagnare di più, non esistono più i valori di un tempo nello sport”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Totti senza peli sulla lingua: "Higuain alla Juve? È un disastro, oggi i giocatori seguono solo i soldi"

Impostazioni privacy