FOTO/ L’agente di Gabbiadini a Dimaro, domani l’incontro con De Laurentiis per il futuro

Quasi una settimana è passata da quella conferenza stampa (l’unica concessa dalla società fino ad ora) di Aurelio De Laurentiis direttamente da Dimaro. Inutile anche dirlo, l’argomento di discussione principale fu quello del destino di Gonzalo Higuain, che già aveva messo in allerta la piazza partenopea con le dichiarazioni del fratello-agente Nicolas. Ma c’è stato tempo per parlare anche di altro: di Gabbiadini, ad esempio.

Nel fare il suo nome patron De Laurentiis rispose ai giornalisti, quasi in maniera seccata: “Gabbiadini cosa lo nomino a fare? È un giocatore del Napoli. Gli voglio tanto bene e vorrei che rimanesse“, con quel “vorrei che rimanesse” ripetuto tre volte come a sottolineare il fatto che probabilmente la volontà del giocatore non corrispondesse a quella del Presidente. Ma una settimana fa c’era da considerare il futuro del Pipita, che era ancora in bilico; ad oggi, invece, con l’ufficialità di Higuain alla Juve, Manolo godrebbe senza dubbio di più minutaggio.

A questo proposito Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha comunicato che nella giornata di domani, precisamente di mattina, Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini, incontrerà De Laurentiis per decidere le sorti dell’attaccante, probabilmente con sul tavolo qualche offerta già pronta da club esteri. Ulteriori sviluppi arriveranno quindi solo da domani in poi, ma è bene precisare che in caso in cui Icardi arrivasse all’ombra del Vesuvio, ci sarebbe la partenza dell’attaccante. Intanto questo pomeriggio l’agente è già arrivato a Dimaro, sede del ritiro degli azzurri, come conferma la foto postata su Twitter dallo stesso agente:

agente-gabbiadini-dimaro

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ L’agente di Gabbiadini a Dimaro, domani l’incontro con De Laurentiis per il futuro

Impostazioni privacy