Torino, parla Cairo: “Maksimovic è incedibile ma ci serve qualcosa a centrocampo. Trattativa per Valdifiori? No comment”

Non solo mercato in entrata per il Napoli. Sono tanti, infatti, i calciatori che potrebbero lasciare la casacca azzurra, soprattutto per il poco minutaggio avuto a disposizione la scorsa stagione. Tra questi, c’è sicuramente anche Mirko Valdifiori.

Sul centrocampista ex Empoli, sembra essersi fiondato con decisione il Torino di Sinisa Mihajlovic, intento a rifondare il gioco dei granata. In merito a una possibile con gli azzurri, è intervenuto il Presidente Urbano Cairo ai microfoni di Radio 24. Queste le sue parole: “Ci serve qualcosa a centrocampo, un metodista, lo stiamo cercando. Noi su Valdifiori? No comment“. 

MAKSIMOVIC-0108-752x440-1Dichiarazioni del Presidente anche su Maksimovic e sulla vicenda legata a Higuain: Maksimovic deve restare con noi, non l’ho venduto la scorsa stagione quando avevo sul tavolo offerte importanti. Poi, quest’anno giochiamo a quattro in difesa. Caso Higuain? Io sono per il mercato sovrano, se c’è qualcuno che offre quelle cifre allora questi calciatori valgono tanto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino, parla Cairo: “Maksimovic è incedibile ma ci serve qualcosa a centrocampo. Trattativa per Valdifiori? No comment”

Impostazioni privacy