IL ROMA – Higuain non risponde al telefono, il Pipita vuole evitare l’arrivo in ritiro: pronto un certificato medico

Continua la querelle Higuain. De Laurentiis passa la palla al giocatore (“Ne parleremo insieme a Dimaro”) e l’arrivo del Pipita in Trentino è atteso il 25 luglio. Ma secondo Il Roma, il patron azzurro non riuscirebbe a mettersi in contatto con l’argentino.

“In questi giorni il Napoli ha provato a contattare Gonzalo Higuaìn telefonicamente. Il Pipita non ha mai risposto – scrive Giovanni Scotto sul quotidiano partenopeo – Ha invece richiamato il  fratello-agente Nicolas, forse contattando direttamente De Laurentiis. La risposta al procuratore è stata: «Grazie, ma parliamo soltanto col calciatore». A quel punto il Napoli aspetta di parlare con Higuaìn, ma senza nessun contatto non resta che aspettare lunedì e l’arrivo del giocatore in ritiro. Eppure, con questi “chiari di luna”, l’arrivo dell’attaccante in Trentino finisce legittimamente in discussione. Se di addio dovrà trattarsi, è difficile che il Pipita si esponga alla
pressione mediatica che a Dimaro è comunque forte, nonostante si tratti di un piccolo centro. Possibile che il Pipita cerchi di evitare l’arrivo in ritiro. Come? Chiedendo un permesso per far slittare il ritorno in Italia di un paio di giorni a causa del viaggio dall’Argentina, poi eventualmente un certificato medico. L’intenzione potrebbe essere di vedere De Laurentiis a Roma entro i primi di agosto”.

higuain gol esultanza

Uno scenario clamoroso che rappresenterebbe una definitiva rottura tra il club ed il giocatore. E tra quattro giorni conosceremo tutta la verità sulla questione Higuain…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL ROMA - Higuain non risponde al telefono, il Pipita vuole evitare l'arrivo in ritiro: pronto un certificato medico

Impostazioni privacy