Ag. Valdifiori e Sepe: “Non vogliamo ripetere la scorsa stagione, i due ragazzi meritano spazio”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mario Giuffredi agente di Mirko Valdifiori e Luigi Sepe per fare chiarezza sull’attuale situazione dei suoi assistiti e su un possibile approdo del centrocampista al Torino del neo-allenatore Sinisa Mihajlovic. Ecco le sue parole:

USB_4991_SEPE

A De Laurentiis piace Mirko? A noi va bene che voglia trattanerlo, siamo contenti ma il ragazzo deve fare la scelta migliore. Conoscendo Sarri però difficilmente cambierà e noi non vorremmo ripetere l’annata precedente…Però non ho ancora incontrato nessuno dei miei giocatori, lo farò domani. A che punto stiamo col Torino? C’è da valutare la posizione di Mirko, è giusto che torni ad essere protagonista e non so fino a che punto il Napoli possa dargli questa possibilità. Il Torino sta costruendo una squadra importante e potrebbe tornare protagonista in una squadra importante. Il futuro di Sepe? Merita spazio è uno dei migliori portieri italiani in circolazione. Piace all’Atalanta ma non so se andrà a Bergamo in cambio di Sportiello“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Valdifiori e Sepe: "Non vogliamo ripetere la scorsa stagione, i due ragazzi meritano spazio"

Impostazioni privacy