Mundo Deportivo – Napoli, occhi puntati su Benzema: pronta l’offerta monstre!

Continua il valzer di nomi in vista del possibile, ma non certo, addio di Higuain. Nelle ultime ore, come riportato dai colleghi del “Mundo Deportivo”, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Karim Benzema, attaccante francese in forza al Real Madrid.

L’ex Lione, reduce da una stagione in chiaroscuro, rischia di finire ai margini del progetto tecnico di Zidane, considerato anche l’acquisto di Alvaro Morata.

Karim Benzema, quando sente profumo di Barcellona diventa implacabile. Prende due legni in un'azione, ma sono solo le prove per il gol che poi chiuderà la partita.

De Larentiis, quindi, secondo i colleghi spagnoli, sarebbe pronto a scommettere su Benzema per regalare a Sarri un degno sostituto di Higuain. Il Real Madrid valuta il calciatore 70 milioni di euro, ma il nodo più difficile da risolvere sarebbe quello dell’ingaggio percepito dalla punta francese, vicino ai 10 milioni di euro l’anno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mundo Deportivo – Napoli, occhi puntati su Benzema: pronta l'offerta monstre!

Impostazioni privacy