Di Marzio: “Candreva-Napoli, trattativa congelata. Due antagoniste ed un ostacolo da superare”

Witsel, Giaccherini, Pereyra, Widmer e Zielinski fino ai nuovi nomi di Rog e Karsdorp: il Napoli è attivissimo sul mercato e, seppur i tifosi attendano le nuove ufficialità, l’entourage all’ombra del Vesuvio sta lavorando alacremente per rinforzare la rosa di Sarri.

Non abbandonata la pista che porta al laziale Antonio Candreva: come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul suo portale e confermato in diretta su Sky pochi minuti fa, la trattativa al momento è congelata ma non tramontata. Altre due inseguitrici sul giocatore, con i partenopei che continuano a monitorare.USB_5315_GIUNTOLI

Ecco i dettagli: “Trattativa impostata, ma ora in stand-by, tra Antonio Candreva e il Napoli, con il classe 1987 che piace ancora ad Inter e Chelsea, che non si sentono escluse dalla corsa all’esterno della Lazio. I nerazzurri lavorano in sordina, mentre i Blues andrebbero alla carica in caso di addio a Juan Cuadrado. Ma il Napoli resta avanti e fiducioso, tutti pazzi per Candreva”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: “Candreva-Napoli, trattativa congelata. Due antagoniste ed un ostacolo da superare”

Impostazioni privacy