Sportitalia – “Ancora Napoli su Zielinski, De Laurentiis riapre la trattativa. Higuain-Juve, ecco la verità”

Dopo aver praticamente chiuso l’acquisto di Giaccherini, il diesse Giuntoli sembra essere intenzionato a regalare un nuovo centrocampista a Sarri. Secondo il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, infatti, in giornata ci sarebbe stato un riavvicinamento tra gli azzurri e Piotr Zielinski.

Il giovane polacco, dopo essere stato vicino all’azzurro, sembrava destinato al Milan ma i buoni rapporti tra Pozzo e De Laurentiis hanno riaperto una trattativa che va avanti da tempo. Il Napoli vanta già l’accordo con la società friulana, mentre manca quella col calciatore che chiede un ingaggio da oltre un milione di euro a stagione. Le parti si incontreranno nei prossimi giorni per cercare di definire l’affare che consentirebbe a Sarri di avere a disposizione un calciatore in grado di giocare sia come vice Hamsik che come trequartista in un eventuale cambio di modulo.higuain tribuna

Per quanto riguarda la situazione Higuain, Pedullà ha confermato che Allegri stima il calciatore ma che non c’è una trattativa col Napoli. Difficilmente, infatti, gli azzurri cederebbero il calciatore ad una diretta concorrente come la Juve.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia - "Ancora Napoli su Zielinski, De Laurentiis riapre la trattativa. Higuain-Juve, ecco la verità"

Impostazioni privacy