ESCLUSIVA – L’agente di Giaccherini: “Concluso l’incontro con il Sunderland, sono ottimista. Emanuele è felicissimo”

Ci siamo. La trattativa per portare Emanuele Giaccherini al Napoli è ad uno stato avanzatissimo. “Alle 15 ora italiana l’avvocato Marinelli, che cura l’aspetto legale dei contratti del ragazzo, ha tenuto una riunione con il Sunderland. Sono ottimista, credo si vada verso la definizione dell’accordo”: sono le parole che l’agente del calciatore, Furio Valcareggi, ha rilasciato in esclusiva a SpazioNapoli.

“Emanuele è felicissimo. Come non potrebbe, Napoli è una grandissima piazza, se vogliamo anche il giusto traguardo per una carriera cui mancava la ciliegina sulla torta. Dove può giocare? Io lo definisco una mezzala a tutto campo, che può coprire anche l’esterno e all’occorrenza spostarsi anche in attacco. Ma queste sono ovviamente considerazioni che lascio a Sarri”.

Giaccherini

Insomma, la storia d’amore tra Giaccherini e il Napoli sta davvero per iniziare. Con la speranza che possa essere proficua per entrambe le parti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - L'agente di Giaccherini: "Concluso l'incontro con il Sunderland, sono ottimista. Emanuele è felicissimo"

Impostazioni privacy