DAL PORTOGALLO/ Herrera si allena con il Porto, ma resta in uscita: Napoli sempre alla finestra

Tra i tanti nomi che in questi giorni circolano intorno al Napoli per la prossima stagione, sembra essere definitivamente finito nel dimenticatoio la trattativa tra gli azzurri e il Porto per Hector Herrera. Il calciatore messicano sembrava in procinto di poter approdare all’ombra del Veusvio, ma le richieste dei Dragões pare abbiano sfiduciato in maniera definitiva De Laurentiis e Giuntoli.

herrera a bolaMa, nonostante ciò, dal Portogallo continuano ad arrivare voci che vorrebbero il centrocampista messicano sempre più vicino al Napoli. A lanciare tale indiscrezione è l’edizione online di A Bola, giornale portoghese sempre attento alle vicende legate al mercato.

Secondo A Bola, Herrera si è aggregato al Porto per la preparazione pre-campionato, ma il futuro resta in bilico, visto che che le possibilità che approdi al Napoli restano altissime. Le richieste dei portoghesi restano elevate: 30 milioni di euro, nonostante possiedano il 70% del cartellino. L’altro 30%, infatti, è di proprietà del Pachuca (ex club proprietario del calciatore).

Insomma, il Napoli resta alla finestra nel caso in cui il Porto decidesse di abbassare le pretese economiche.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DAL PORTOGALLO/ Herrera si allena con il Porto, ma resta in uscita: Napoli sempre alla finestra

Impostazioni privacy