shinystat spazio napoli calcio news SKY/ Nei prossimi giorni incontro Napoli-Everton per Koulibaly. Witsel esclude Pereyra

SKY/ Nei prossimi giorni incontro Napoli-Everton per Koulibaly. Witsel esclude Pereyra


Ore cruciali per il calciomercato del Napoli. Gli ultimi aggiornamenti, riportati da Sky Sport 24, riportano alcune notizie importanti.

La prima è quella relativa a Kalidou Koulibaly. L’Everton è disposto a portare la sua offerta fino a 50 milioni di euro, e sebbene il Napoli lo ritenga incedibile, la cifra proposta dal club inglese potrebbe far vacillare il club partenopeo: nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra le due società, la situazione è da monitorare attentamente.

koulibaly diamanti napoli atalanta

Per ciò che concerne il centrocampo invece, Witsel è l’affare più vicino alla conclusione. Lo Zenit ha accettato l’offerta del Napoli di 23 milioni più bonus, ora si attende solo l’incontro con il calciatore per ratificare un accordo che sembra comunque vicino: 2,7 milioni di euro a stagione. Quella per Pereyra invece è una trattativa parallela a quella del belga: è ipotizzabile che solo uno dei due calciatori arrivi ai piedi del Vesuvio.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy