ADL in Italia: ha chiamato Marotta, si può chiudere per Pereyra

Aurelio De Laurentiis è tornato in Italia, e a quanto pare si è messo subito al lavoro per entrare in prima persona nelle trattative che bisogna concretizzare il prima possibile per rinforzare il Napoli.

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 infatti, il Presidente del Napoli avrebbe chiamato immediatamente l’ad della Juve, Beppe Marotta, per concludere l’affare Pereyra: il gap tra la domanda della Juve (18 milioni) e l’offerta del Napoli (10 milioni), si è notevolmente ridotto, e questa settimana potrebbe esserci l’accordo definitivo.

Foto LaPresse - Marco Alpozzi 21/10/2015 Torino ( Italia) Sport Calcio Juventus Vs. Borussia Mönchengladbach Champions League - Fase a gruppi - Juventus Stadium Nella foto: Pereyra Roberto Maximilian (Juventus F.C.); Photo LaPresse - Marco Alpozzi October 21, 2015 Torino ( Italy) Sport Soccer Juventus Vs. Borussia Mönchengladbach Champions League - Fase a gruppi - Juventus Stadium In the pic: Pereyra Roberto Maximilian (Juventus F.C.);

Per quanto riguarda Candreva invece, al momento sembra in vantaggio il Chelsea. Confermata infine l’offerta folle dell’Everton per Koulibaly: 45 milioni di euro. Spallucce di De Laurentiis, il giocatore non è sul mercato.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » ADL in Italia: ha chiamato Marotta, si può chiudere per Pereyra

Impostazioni privacy