shinystat spazio napoli calcio news Lievi miglioramenti del prato del San Paolo. Sopralluogo la prossima settimana

Lievi miglioramenti del prato del San Paolo. Sopralluogo la prossima settimana


Come al solito, dopo ogni concerto che ha luogo al San Paolo di Napoli, lo stadio viene riconsegnato al Comune in uno stato pietoso, soprattutto per quanto riguarda la situazione del manto erboso. Ad aver deturpato il terreno di gioco questa volta è stato il concerto di Gigi d’Alessio, che ha avuto luogo la sera dello scorso 21 giugno.campo san paolo 1

Le zona maggiormente interessata al danneggiamento è senza dubbio quella del centrocampo, dove l’erba è più diradata. Ad oggi però, secondo quanto riportato dalla Redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, la situazione prato sembra alquanto migliorata: l’agronomo della Lega Castelli è infatti costantemente in contatto con gli addetti alla manutenzione per perfezionare le operazioni di risanamento del manto erboso, al fine di riportare il campo all’originale splendore.

Le definitive condizioni del prato del San Paolo saranno rivelate solo dopo il sopralluogo, che dovrebbe avere luogo la prossima settimana. Piccoli cenni di miglioramenti, insomma, nell’attesa di news dal punto di vista dei lavori di manutenzione che dovranno necessariamente essere apportati in vista della prossima stagione.

Preferenze privacy