Calaiò: “Vorrei occuparmi del settore giovanile del Napoli, ho un progetto”

L’ex attaccante di Napoli e Siena Emanuele Calaiò ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport dove ha parlato di un suo progetto che vorrebbe intraprendere proprio con il club azzurro e del suo rapporto con il presidente Aurelio De Laurentiis. Ecco le sue parole:

De Laurentiis

Tornare in azzurro? Mi farebbe piacere potermi occupare del settore giovanile impegnandomi a cercare talenti e aprire un centro sportivo ad Ischia. A Napoli stavo molto bene e se fosse stato per De Laurentiis sarei rimasto a vita mi considerava una bandiera e voleva che restassi, aveva sempre parole speciali per me e avevo aiutato il club nella doppia promozione dalla serie C. Col passare del tempo la panchina sapevo mi sarebbe stata stretta, sono tornato quando c’era Cavani consapevole del mio ruolo ma mi sono tolto diverse soddisfazioni come esordire in Europa e qualificarci per la Champions League. Le più grandi soddisfazioni? Vivere appieno la città e lo spogliatoio, ero ben considerato creavo gruppo e organizzavo numerose cene“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calaiò: "Vorrei occuparmi del settore giovanile del Napoli, ho un progetto"

Impostazioni privacy