shinystat spazio napoli calcio news Calaiò: "Vorrei occuparmi del settore giovanile del Napoli, ho un progetto"

Calaiò: “Vorrei occuparmi del settore giovanile del Napoli, ho un progetto”


L’ex attaccante di Napoli e Siena Emanuele Calaiò ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport dove ha parlato di un suo progetto che vorrebbe intraprendere proprio con il club azzurro e del suo rapporto con il presidente Aurelio De Laurentiis. Ecco le sue parole:

De Laurentiis

Tornare in azzurro? Mi farebbe piacere potermi occupare del settore giovanile impegnandomi a cercare talenti e aprire un centro sportivo ad Ischia. A Napoli stavo molto bene e se fosse stato per De Laurentiis sarei rimasto a vita mi considerava una bandiera e voleva che restassi, aveva sempre parole speciali per me e avevo aiutato il club nella doppia promozione dalla serie C. Col passare del tempo la panchina sapevo mi sarebbe stata stretta, sono tornato quando c’era Cavani consapevole del mio ruolo ma mi sono tolto diverse soddisfazioni come esordire in Europa e qualificarci per la Champions League. Le più grandi soddisfazioni? Vivere appieno la città e lo spogliatoio, ero ben considerato creavo gruppo e organizzavo numerose cene“.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy