Il Roma – Il Napoli monitora 5 giocatori agli Europei: la situazione

Il Campionato Europeo in corso di svolgimento in Francia è anche un ulteriore modo per prendere visione di calciatori, attivare contatti, provare a chiudere qualche trattativa. Il Napoli non si sottrae a questa logica, con il direttore sportivo Giuntoli che in questi giorni sta monitorando tantissime situazioni.

Tra queste, come riporta l’edizione odierna del Roma, ci sono anche quelle relative a calciatori che giocano nel Belgio, nella Germania, nella Polonia e ovviamente nell’Italia. Nella squadra allenata da Antonio Conte, Antonio Candreva e Mattia De Sciglio sono obiettivi concreti del Napoli: più facile arrivare al secondo che al primo; il giocatore della Lazio avrebbe infatti già dato il suo assenso al trasferimento all’Inter.

CANDREVA3333

Nella Germania che affronterà l’Italia sabato sera a Bordeaux, c’è poi il difensore del Valencia Mustafi, il cui destino potrebbe essere legato a quello di Raul Albiol. Molto difficile arrivare al belga Witsel, mentre ha riacquistato nuovo fervore la pista che porta a Zielinski: il Liverpool non ha trovato un accordo con l’Udinese, e il polacco ora potrebbe accettare la corte del Napoli che invece, con il club dei Pozzo, un accordo ce lo ha già.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma – Il Napoli monitora 5 giocatori agli Europei: la situazione

Impostazioni privacy